Chi siamo

La Bianchi Impianti è un azienda nata dell’esperienza maturata in 15 anni di attività nel settore dell’impiantistica elettrica ed elettronica civile/terziario, che nasce dalla collaborazione dei fratelli Daniele e Alessandro.

Nel tempo l’azienda si è sviluppata notevolmente, anche grazie alla capacità di adeguare i propri interessi lavorativi agli orientamenti di un mercato sempre più difficile e competitivo.

Attualmente la Bianchi impianti offre la progettazione e realizzazione di impianti elettrici, videosorveglianza, antifurto, citofonia e videocitofonia, rete dati cablate e wifi, ricezione segnali digitali terrestri e satellitari, automazione, fotovoltaici.

Successivamente, il settore degli impianti di automazione è stato ulteriormente sviluppato, passando dal sistemi centralizzati più complessi di domotica e controlli tramite elettronica di potenza.

La Bianchi Impianti è in grado di poter realizzare la progettazione e la costruzione di impianti utilizzando esclusivamente i propri mezzi ed i propri tecnici qualificati; inoltre, sia per l’acquisto di materie prime sia per le consulenze tecniche, si avvale delle maggiori aziende nazionali ed estere del settore impiantistico elettrico ed elettronico.